Associazione Aktivamente

Benvenuto sulla nostra pagina

Aktivamente è un’associazione culturale e di formazione senza finalità di lucro, laica e apolitica.

Costituita nel novembre del 2020, nasce con scopi di rinnovamento culturale, sociale, civile e professionale con particolare attenzione alle attività orientate alla sensibilizzazione di tutta la comunità verso temi di rilevanza sociale e pedagogica.

La scelta dei soci fondatori è stata quella di garantire all’organizzazione la copresenza di competenze legate prevalentemente al mondo delle professioni sanitarie, educative, giuridiche, filosofiche, ecc., e di competenze legate al mondo dell’arte, cultura e spettacolo al fine di ampliare le opportunità eventi di interesse generale ma anche di favorire laddove possibile, utili sinergie attraverso lo sviluppo di eventi e progetti che abbraccino diverse discipline.

Pertanto, crediamo fermamente nell’importanza di un approccio multidisciplinare e, per questo motivo, l’associazione è aperta alla collaborazione con altri Enti (pubblici e privati), Associazioni, gruppi interessati e singoli soggetti che desiderano creare sinergie in sintonia con gli scopi associativi.

Via Cappuccini 202
Montefiore Conca (RN)